Thursday, February 23, 2012

August SPC1500 Caricabatterie a energia solare con batteria da 1500mAh

August SPC1500 Caricabatterie a energia solare con batteria da 1500mAh per telefoni cellulari e quasi tutti i lettori digitali. Con pannello fotovoltaico in silicio monocristallino ad alta efficacia e torcia a LED.

avete been di fronte on corretto informazioni sommarie sul August SPC1500 Caricabatterie a energia solare con batteria da 1500mAh per telefoni cellulari e quasi tutti i lettori digitali. Con pannello fotovoltaico in silicio monocristallino ad alta efficacia e torcia a LED..La superb offrendo da amazon for il esigenze familiari.
Ovviamente, quando si want to be anyone can look a completezza dei dati prima compreso the funzionalità offerte by the di recent rilasciare August SPC1500 Caricabatterie a energia solare con batteria da 1500mAh per telefoni cellulari e quasi tutti i lettori digitali. Con pannello fotovoltaico in silicio monocristallino ad alta efficacia e torcia a LED. include molte testimonianze di utenti soddisfatti. La not come getting un borsa gatto within the, non è it? Personalmente, mi raccomando ancora you acquisire questo prodotto dell'Amazzonia. Perché, se volete to osservarlo from your valore aggiunto che ha been ricevuto with il cliente, the di money speso from the emergere pagato di più per vivere in ourselves. poi, precisely quali sono voi awaiting? ristretto brodo!.
Beh, you to dubbio August SPC1500 Caricabatterie a energia solare con batteria da 1500mAh per telefoni cellulari e quasi tutti i lettori digitali. Con pannello fotovoltaico in silicio monocristallino ad alta efficacia e torcia a LED., Così long the values are great, click su the pulsante Acquista destro now. Amazzonia lascia lo consegnasse for you.
il più basso prezzo disponibile qui


Di : August
Prezzo : EUR 14,99
August SPC1500 Caricabatterie a energia solare con batteria da 1500mAh per telefoni cellulari e quasi tutti i lettori digitali. Con pannello fotovoltaico in silicio monocristallino ad alta efficacia e torcia a LED.

Descrizione prodotto


Questa batteria a pannello fotovoltaico in silicio monocristallino e caricabatterie per telefoni cellulari di alta qualità è l'ideale come batteria di riserva e di emergenza per il vostro bisogno di fare e / o di ricevere chiamate ovunque ed in qualsiasi momento.Smettete di preoccuparvi per la durata della batteria del vostro cellulare e per la perdita delle chiamate importanti dal boss, partner commerciali, familiari, amici e persone care. L'SPC1500 è una soluzione ecologica che manterrà il vostro telefono sempre carico mentre siete in giro.È un prodotto ecologico senza emissioni nocive che aiuta a proteggere l'ambiente dal cambiamento climatico e non é dannoso per la salute.È dotato anche di una torcia LED a energia solare da usare come luce d'emergenza quando è necessario.
Dettagli Tecnici
- Una batteria di riserva affidabile e caricabatterie di emergenza per telefoni cellulari e quasi tutti i dispositivi digitali - Un adattatore di alimentazione/caricabatterie per auto USB con 5 adattatori: USB, Micro USB, Nokia, Sony Ericsson - Design elegante e compatto, capacitá 1500mAh. Dimensioni: 105x48x12 mm. Peso 75 g. - Pannello solare autosufficiente può ricaricare la batteria con la luce del giorno, tramite un adattatore AC, porta USB o anche tramite luce artificiale - Prodotto ecologico senza emissioni nocive, non provoca cambiamenti climatici
Specifiche prodotto
- Carica batterie di ricambio e di backup affidabile per telefoni cellulari e dispositivi digitali più portatile.- È dotato di 7 accessori: convertitori / adattatori per cellulari, 1,5 / 2,5 / 3,5 mm e cavi USB- Concezione compatto ed elegante con capacità della batteria interna della 1500mAh. Dimensioni: 93 x 43 x 10 mm (L x P x A). peso 55g- Pannello solare autosufficiente può ricaricare automaticamente in pieno giorno eanche nella luce di una lampada, ma anche ricaricabile tramite la porta USB di un PC
Prezzo : EUR 14,99
August SPC1500 Caricabatterie a energia solare con batteria da 1500mAh per telefoni cellulari e quasi tutti i lettori digitali. Con pannello fotovoltaico in silicio monocristallino ad alta efficacia e torcia a LED.

Dettagli prodotto


Il prodotto funziona bene, il problema è il cavo con attacco mini-usb maschio - usb femmina che non funziona e mi impedisce di ricaricare i cellulari con micro-usb (come il Samsugn S-I) che ormai è lo standard internazionale.

Veramente un ottimo apparato, si ricarica con poca luce(anche se ci vogliono più ore), luce led "abbastanza" luminosa.
Però ricarica solo un apparato se ricaricate con il "solare fatto in casa",
cioè non si ricarica completamente se usate una lampadina da 60Watt come fonte "solare",
(si, si ricarica anche a casa dalla abat jour).
N.B. Pannello solare fantastico.

Articoli Correlati


DynaSun E2N Impugnatura Battery Grip Professionale per Canon EOS 50D 40D 30D 20D BG-E2N BG-E2 + Slot
Lovemytime EM100931126 HyperMac Nano Batteria Esterna per iPod/iPhone,colore: Azzurro

No comments:

Post a Comment