Friday, February 24, 2012

Incipio offGRID 1-Port per iPad, iPhone e iPod - batteria di backup 3000

Incipio offGRID 1-Port per iPad, iPhone e iPod - batteria di backup 3000 mAh, bianco

avete been di fronte for the corretto informazioni sommarie sul Incipio offGRID 1-Port per iPad, iPhone e iPod - batteria di backup 3000 mAh, bianco.La superb offrendo da amazon per tutti i your esigenze familiari.
Ovviamente, when si wish per ottenere it it s semplice da lettura the completezza dei dati prima compreso the funzionalità provided by the la maggior parte dei più aggiornati rilasciare Incipio offGRID 1-Port per iPad, iPhone e iPod - batteria di backup 3000 mAh, bianco include molte testimonianze di utenti soddisfatti. Non è davvero come purchasing a borsa gatto inside, don ' t si trova? Personalmente, mi raccomando ancora you get questo prodotto dell'Amazzonia. Perché, if si desidera to osservarlo through il valore aggiunto che ha been ricevuto with il cliente, la quantità di cash speso from the emergere pagato di più to. poi, ciò che are voi expecting? ristretto brodo!.
Beh, you dovrebbe not dubbio Incipio offGRID 1-Port per iPad, iPhone e iPod - batteria di backup 3000 mAh, bianco, long the values are perfette, go attraverso the pulsante Acquista right questo momento. Amazzonia lascia lo consegnasse for you.
il più basso prezzo disponibile qui


Di : Incipio
Incipio offGRID 1-Port per iPad, iPhone e iPod - batteria di backup 3000 mAh, bianco

Descrizione prodotto


Descrizione
Una batteria di backup universale per iPad, iPhone o iPod. offGRID è così compatta e leggera che sta comodamente sul palmo di una mano, ideale quindi per chi è sempre in viaggio. È possibile lavorare, giocare o parlare più a lungo attraverso il cavo microUSB. Cinque spie LED consetono di conoscere l’autonomia della batteria. Basta un clic per vedere lo stato e due clic per attivarla/disattivarla. offGRID 1-Port consente di ricaricare il dispositivo Apple così come la maggior parte dei device alimentati via microUSB. Caratteristiche principali Batteria di backup universale con una capacità di 3000 mAh Alimenta iPad, iPhone e iPod Cinque luci LED mantengono informato l’utente sullo stato della batteria Ricaricabile attraverso il cavo di alimentazione Dimensioni di 7,5 cm quadrati e 1,5 cm di spessore Cavo microUSB con connettore dock Compatibilità iPad, iPhone e iPod con connettore dock Qualsiasi dispositivo con ricarica via microUSB
Incipio offGRID 1-Port per iPad, iPhone e iPod - batteria di backup 3000 mAh, bianco

Articoli Correlati


Polaroid Prestazioni wireless Battery Grip per Canon EOS 60D Digital SLR Camera - di scatto remoto inclusa
Power Charger External Battery Case Capacity For iPhone 4 1900mAh

No comments:

Post a Comment