Sunday, February 19, 2012

Just Mobile Gum Plus - Batteria di ricambio USB per iPhone, iPod, e periferiche

Just Mobile Gum Plus - Batteria di ricambio USB per iPhone, iPod, e periferiche mini USB

you aver been di fronte a the corretto informazioni sommarie sul Just Mobile Gum Plus - Batteria di ricambio USB per iPhone, iPod, e periferiche mini USB.Outstanding offrendo da amazon for tutti i your esigenze familiari.
Ovviamente, if desidera to be you now lettura the completezza dei dati prima such come the funzionalità available disponibile da the newest rilasciare Just Mobile Gum Plus - Batteria di ricambio USB per iPhone, iPod, e periferiche mini USB include molte testimonianze di utenti soddisfatti. La not come acquisto a borsa gatto in the, is si not? Personalmente, mi raccomando ancora buy questo prodotto dell'Amazzonia. Perché, in ordine to osservarlo in the valore aggiunto that been ricevuto from the cliente, the di money speso through the emergere pagato di più to. poi, exactly esattamente ciò che are voi looking avanti to? grilletto fuori!.
Beh, no obbligo di dubbio Just Mobile Gum Plus - Batteria di ricambio USB per iPhone, iPod, e periferiche mini USB, Fintanto che the are great, go attraverso the pulsante Acquista right questo momento. Amazzonia lascia lo consegnasse a you.
il più basso prezzo disponibile qui


Di : JustMobile
Prezzo : EUR 82,09
Just Mobile Gum Plus - Batteria di ricambio USB per iPhone, iPod, e periferiche mini USB

Descrizione prodotto


Descrizione
Just Mobile Gum Plus - Batteria di ricambio USB per iPhone, iPodJust Mobile Gum Plus - Batteria di ricambio USB per iPhone, iPod, e periferiche mini USB
Just mobile Gum Plus offre 4.400 mAh con 1.000 mA con cui è possibile ricaricare l'iPod o l'iPhone fino a 4 volte. Inoltre fornisce all'iPhone capacità extra, proprio quando serve.Più possibilità di navigare, di giocare, di telefonare.Con Just mobile Gum Plus è possibile ascoltare più musica, guardare più video, parlare di più, navigare di più e telefonare di più. Un iPhone dalla carica infinita. In aggiunta funziona anche con l'iPod e con tutte le periferiche alimentate via USB.Caratteristiche
  • Creato per l'iPod- funziona anche con l'iPhone
  • Struttura solida in alluminio
  • Capacità 4.000 mAh
  • Potenza in uscita 1A
  • con cavo USB e iPhone
  • 5 LED
Novità? Con questo caricatore è possibile caricare l'iPhone o l'iPod fino a 4 volte. In questo modo non sarà più possibile che la batteria si scarichi proprio nei momenti cruciali.

    Adatto per... caricare l'iPod e l'iPhone quando si è in viaggio o non si ha la possibilità di caricare la batteria utilizzando al rete elettricaConfezione
    • Batteria Just Mobile Gum Plus
    • Cavo USB
    • Cavo iPhone


    ust Mobile Gum PlusTM è una batteria di backup esterna ad alta capacità per iPod, iPhone, iPad e per tutti i dispositivi che si ricaricano con cavo USB. Diversamente delle altre batterie di backup, Gum PlusTM è certificata Apple (ovvero la Apple ha certificato che questa batteria è perfetta per i suoi dispositivi). La sua uscita USB ad alta capacità è sufficiente per caricare un iPhone del 90% in appena in un'ora. E poichè può immagazzinare fino a 4400mAh , Gum PlusTM ricaricherà un iPhone fino a quasi tre volte prima di dover essere ricaricato. Con il suo case arrotondato in alluminio e le 5 luci LED che indicano lo stato di carica, il pluripremiato Gum PlusTM è una scelta di stile e di utilità. Le sue grandi prestazioni permettono di caricare velocemente anche Samsung Galaxy Note, basta utilizzare l'apposito cavetto (non incluso nella confezione) Poichè la batteria del Note è di 2500mAh, la batteria Gum Plus completamente piena (4400mAh) ricaricherà per intero il Note al primo utilizzo e (senza doverla ricaricare e considerando le varie dispersioni) per più di metà al secondo utilizzo. Caratterisitche Lavora con iPod (certificato dalla Apple) Lavora con iPhone (certificato dalla Apple) Custodia in solido alluminio Alta capacità - 4400 mAh Alta potenza - 1A di corrente cavo USB per iPhone, iPod, iPad e sacchetto inclusi 5 indicatori di capacità a LED Vincitore del Red Dot Design Award 2010 iF product design award 2011
    Prezzo : EUR 82,09
    Just Mobile Gum Plus - Batteria di ricambio USB per iPhone, iPod, e periferiche mini USB

    Dettagli prodotto


    Il prodotto non è male, la qualità dei materiali è alta e viene fornito completo di cavetti e una pratica "borsina" da viaggio.
    È vero che ricarica completamente un'iphone in circa un'ora, ma bisogna anche precisare che in realtà sul pack del prodotto si parla di 3 ricariche (e non 4 come indicato, al momento in cui scrivo, nella descrizione di Amazon), ma nella mia personale prova su strada con un iPhone 4 ho ottenuto meno di 2 cariche complete.

    Articoli Correlati


    Canon Bg-E9 Battery Grip
    batteria per iPod Video 5G 60GB Li-Ion

    No comments:

    Post a Comment