Wednesday, February 22, 2012

KanaaN Cavo USB di ricarica per Apple iPhone 3G/3GS/4, iPad e iPad2- lungo

KanaaN Cavo USB di ricarica per Apple iPhone 3G/3GS/4, iPad e iPad2- lungo 147cm - lunghezza come cavo originale

you stai di fronte a the corretto informazioni sommarie sul KanaaN Cavo USB di ricarica per Apple iPhone 3G/3GS/4, iPad e iPad2- lungo 147cm - lunghezza come cavo originale.La excellent offrendo da amazon for tutti i your esigenze familiari.
Ovviamente, when need to rendono it s semplice da lettura the completezza dei dati prima such come funzionalità offerte by the newest rilasciare KanaaN Cavo USB di ricarica per Apple iPhone 3G/3GS/4, iPad e iPad2- lungo 147cm - lunghezza come cavo originale include molte testimonianze di utenti soddisfatti. Esso isn't come getting un borsa gatto inside, is si not? Personalmente, mi raccomando ancora buy questo prodotto dell'Amazzonia. Perché, in ordine to osservarlo through il valore aggiunto which ha been ricevuto with il cliente, la quantità di cash speso through the emergere pagato di più per vivere in ourselves. poi, what are voi looking avanti to? ristretto brodo!.
Beh, you dovrebbe not dubbio KanaaN Cavo USB di ricarica per Apple iPhone 3G/3GS/4, iPad e iPad2- lungo 147cm - lunghezza come cavo originale, long the are perfette, select il pulsante Acquista destro now. Amazzonia lascia lo consegnasse to si personally.
il più basso prezzo disponibile qui


Di : KanaaN
Prezzo : EUR 7,59
KanaaN Cavo USB di ricarica per Apple iPhone 3G/3GS/4, iPad e iPad2- lungo 147cm - lunghezza come cavo originale

Descrizione prodotto


Cavo USB 2.0 con connettore Dock per Apple iPhone 3G/3GS/4 e iPodDettagli tecnici:Sincronizzazione dati e funzione di ricaricaIl cavo è adatto per iPhone Apple e iPods con connettore Dock.Linea stabile e di qualità con entrate in metallo- Lunghezza cavo: 147cm- Sincronizzazione dati USB 2.0 HotSync fino a 480Mbps con PC/Notebook- Ricarica della batteria Apple iPhone/iPod al PC o tramite un cavo di ricarica USB, per prese elettriche o per l’auto (Nel nostro negozio potete trovare i cavi di ricarica USB adatti)
Prezzo : EUR 7,59
KanaaN Cavo USB di ricarica per Apple iPhone 3G/3GS/4, iPad e iPad2- lungo 147cm - lunghezza come cavo originale

Dettagli prodotto


Servizio efficiente e consegna puntuale. Il cavo è identico a quello della apple sia come estetica che come lunghezza. Unica pecca (probabilmente sono stata sfortunata), al secondo utilizzo si è staccata la parte di plastica dello "spinotto" che viene inserito nell'ipod. Il cavo funziona ancora perfettamente ma questo disguido rende difficoltoso ogni utilizzo.

La lunghezza del cavo (più lungo del cavo originale fornito con l'iPhone 4) è sicuramente il punto di forza del prodotto.
Però, come a Laura O.: "... al secondo utilizzo si è staccata la parte di plastica dello "spinotto" che viene inserito nell'ipod. Il cavo funziona ancora perfettamente ma questo disguido rende difficoltoso ogni utilizzo."
Su uno dei 2 cavi che ho acquistato mi è successa la stessa cosa. Forse una partita difettosa? Ne ho ordinato un altro... vedremo! :)

Articoli Correlati


Original BlackBerry 9800 Torch Battery Cover (Black)
Wentronic 46139 battery charger

No comments:

Post a Comment