Friday, February 24, 2012

Samsung SSG-3100GB/XC TV

Samsung SSG-3100GB/XC TV

you aver been di fronte for the corretto informazioni sommarie sul Samsung SSG-3100GB/XC TV.La excellent offrendo da amazon per tutti i your esigenze familiari.
Ovviamente, when si wish to be anyone can browse the completezza dei dati prima like the funzionalità offerte by il latest rilasciare Samsung SSG-3100GB/XC TV include molte testimonianze di utenti soddisfatti. Esso isn't come acquisto a borsa gatto within the, is si not? Personalmente, mi raccomando ancora you purchase questo prodotto dell'Amazzonia. Perché, se volete to osservarlo da the valore aggiunto that been ricevuto from the cliente, the money speso with il emergere pagato di più to. poi, what are voi in attesa for? grilletto fuori!.
Beh, you to dubbio Samsung SSG-3100GB/XC TV, Per quanto long the are great, select il pulsante Acquista at questo time. Amazzonia lascia lo consegnasse to si personally.
il più basso prezzo disponibile qui


Di : Samsung
Prezzo : EUR 73,29
Samsung SSG-3100GB/XC TV

Descrizione prodotto


Occhiali 3D attivi ricaricabili Samsung SSG-3100.Un design elegante e leggero caratterizza i nuovi occhiali 3D attivi, disponibili in diverse versioni per accontentare anche gli utenti più esigenti. Si collegano in radiofrequenza al TV, per darti un 3D più realistico, eliminare il crosstalk e garantire un ampio angolo di visione, a vantaggio del tuo relax. Grazie all'auto accensione, che attiva gli occhiali e li sincronizza con il TV solo quando vengono indossati, il consumo energetico è ridotto al minimo.Compatibili con i TV 3D Samsung 2011 (Serie D).
Prezzo : EUR 73,29
Samsung SSG-3100GB/XC TV

Dettagli prodotto


si vede alla perfezione1 incredibile.... anche se ilk prezzo fosse di una decina di euro più basso non sarebbe male visto che ne dovrei comprare altri 3

Articoli Correlati


Lovemytime EM100730968 X-MINI MAX II - Cassa Compatta Stereo per iPod con Batteria Ricaricabile, colore: Nera
Panasonic Spare 2-Bay Battery Charger

No comments:

Post a Comment